Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Mamma si offre per manicure ai neonati

1 Aprile 2021

Mamma si offre per manicure ai neonati

L’immagine incriminata mostra una serie di scatti alle mani (minuscole) di un neonato (in questo caso è una femmina) con unghie appuntite, limate di tutto punto, in alcuni casi smaltate.

Sopra alla foto, che è apparsa sul social Reddit ma che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, una scritta: posso fare le unghie ai tuoi bambini a tariffe economiche. Contattami in privato.

Immediati i commenti di disgusto e di disappunto, tra i quali quelli relativi alla sicurezza dei bambini così piccoli (che oltre ad avere la pelle molto sottile, tendono a gesticolare senza controllo, con il rischio di graffiarsi).

Qualcuno ha ipotizzato che in realtà la donna ha solo postato immagini modificate con photoshop, e tutti se lo augurano, ma il dubbio rimane.

Pare che la pessima abitudine di fare le unghie a stiletto ai neonati sia una strana moda dura a morire, visto che già negli anni passati altre mamme avevano postato le mani dei propri figli di pochi mesi con le unghie a punta o stondate, ma in tutti i casi lunghe.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio