Site icon

Mangia cibo strano e guadagna 900mila euro al mese

#image_title

Si chiama Naomi McRae, ha 27 anni, è canadese, ma è conosciuta sul web com HunniBee e fa un lavoro degno di Paolo Noise quando sgranocchia i suoi cracker disturbando Fabio Alisei.

Dopo essere diventata famosa facendo video ASMR (acronimo di Autonomous Sensory Meridian Response, ovvero risposta autonoma del meridiano sensoriale), ora ha raggiunto ben 8 milioni di abbonati sul proprio canale YouTube per masticare le cose più strane registrando i rumori che emette durante la masticazione (e guadagnando cifre da capogiro).

Come lei spiega, ha iniziato a girare video di ASMR classico, sussurrando semplicemente frasi nel microfono che avrebbero dovuto rilassare le persone che le ascoltavano.

Poi un giorno scopre di provare un senso di particolare benessere guardando video di persone che si truccano, capendo così che oltre a lei, in tanti si rilassano fissando immagini o ascoltando rumori.

Ha fatto così un esperimento, masticando una spugna commestibile per piatti davanti alla telecamera: dopo aver ottenuto un milione di visualizzazioni in pochi giorni, ha iniziato a circondarsi di oggetti commestibili dalle forme più disparate.

Nei suoi video mangia coccodrilli, Lacoste, magliette, candele, bambole, tutti rigorosamente commestibili, producendo suoni per molti irresistibili e ipnotici.

Insomma, come Paolo Noise con i suoi cracker…

Exit mobile version