Site icon

Mangiare cibo per gatti, la nuova sfida su YouTube

#image_title

Certamente non avevamo bisogno dell’ennesima sfida sui social basata su azioni assurde e talvolta pericolose, soprattutto se a proporle è chi si è già reso protagonista di una vicenda tragica e controversa.

Vito Loiacono, youtuber pugliese noto come Er Motosega, era a bordo di una Lamborghini durante una sfida, quando l’auto di grossa cilindrata ha travolto una Smart provocando la morte di un bambino di soli 5 anni.

L’episodio sollevò un’ondata di indignazione che durò parecchi mesi e aprì il dibattito sulla responsabilità sociale dei creator.

Il ragazzo ora è tornato con una nuova sfida che ha già scatenato gli haters: mangiare cibo per gatti mostrando segni di disgusto.

Sul nuovo canale recentemente inaugurato dal nome Game House, gestito dalla What The Factory, Loiacono si cimenta in altre performance piuttosto discutibili, come quella in cui sposta di nascosto un’auto simulandone il furto, per poi rivelare lo scherzo al proprietario.

Gli utenti non hanno accolto benissimo il suo ritorno, in alcuni casi commentando in maniera severa i suoi video; dal canto suo lo youtuber, che già in passato aveva manifestato l’intenzione di prendere le distanze da quanto accaduto e dai membri del precedente canale YouTube, ha risposto agli hater che gli chiedevano perché non si trovasse almeno ai domiciliari, “io manco una nota a scuola ho preso, non guidavo io”.

L’incidente mortale del 14 giugno 2023 nel quartiere di Casal Palocco a Roma, nel quale ha perso la vita tragicamente il piccolo Manuel e ha procurato il ferimento della mamma e della sorellina, si era concluso con il patteggiamento di una pena di 4 anni e 4 mesi per Matteo Di Pietro, leader del gruppo e alla guida della Lamborghini. Per gli altri passeggeri del SUV, tra cui Vito Loiacono, non è stato ascritto alcun reato in relazione all’incidente.

Exit mobile version