Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » McDonald’s ed il suo pesce d’Aprile: ora i clienti vogliono davvero l’Hamburger con solo sottaceti!

2 Aprile 2019

McDonald’s ed il suo pesce d’Aprile: ora i clienti vogliono davvero l’Hamburger con solo sottaceti!

Come ogni pesce d’Aprile, arrivano dalla rete una valanga di Fake News: talvolta tanto assurde da crederci, altre invece capaci di metterci in dubbio seppur siamo abituati alle bufale di tutti i giorni!

Probabilmente è il caso dello scherzo realizzato da McDonald’s. La multinazionale americana si è infatti impegnata nel creare una campagna pubblicitaria a favore degli amanti dei sottaceti nei loro panini (che sappiamo essere una discreta minoranza).

Il McPinckle Burger è un panino realizzato con mucchi di cetriolini invece del solito hamburger di carne; uno scherzo quasi scontato ma che ora gli estimatori dei sottaceti chiedono a gran voce la sua realizzazione.

Da scherzo perfetto all’aggiunta del menù è un attimo: chissà se Mc Donald’s accetterà la richiesta dei suoi clienti… fra di voi qualche temerario lo assaggerebbe mai? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio