14 Novembre 2024
Mettono scarafaggi nei piatti per non pagare il conto al ristorante
Una famiglia messicana è stata smascherata dopo essere stata ripresa a mettere degli scarafaggi nei piatti di un ristorante, per poi recitare un copione evidentemente consolidato: chiamare il cameriere, lamentarsi e alla fine andarsene senza pagare il conto.
Il ristorante Puerto Chale di Guadalajara, Messico, ha deciso di condividere sui social la truffa, per poter aiutare altri ristoratori a non farsi ingannare dalle sceneggiate pittoresche della bizzarra famiglia.
Dopo che questi sgraditi ospiti avevano minacciato di denunciare la presenza di uno scarafaggio in uno dei piatti ordinati se non avessero ricevuto il pasto gratis, il ristoratore del Puerto Chale ha ceduto alle richieste.
Una volta chiuso il locale, convinto del proprio livello di igiene in cucina, ha controllato le telecamere di sorveglianza e ha trovato la prova che quello scarafaggio nel piatto c’era finito perché messo appositamente da uno degli avventori.
E la vendetta, qui è il caso di dirlo, è un piatto che si serve freddo: svergognati sui social, i personaggi della famiglia truffaldina difficilmente riusciranno a mettere a segno un’altra delle loro sceneggiate.