14 Novembre 2023
Milionario cerca coppia per lavoro su isola privata
Ci avete già fatto un pensierino?
Se la risposta è sì, dovete innanzitutto sapere che il milionario disposto a offrire 170mila euro annui per vivere sulla sua isola privata ai Caraibi, chiede in cambio, oltre al trasferimento, di promuovere e gestire alcuni resort di lusso in via di costruzione, di occuparsi di tutta la parte relativa alla comunicazione e di gestire i social media.
Le selezioni sono tutt’ora in corso e il lavoro si svolgerà a partire da gennaio 2024; per candidarsi occorre collegarsi al sito dell’agenzia di lavoro britannica Farifax&Kensington e rispondere all’annuncio.
Il proprietario, anonimo e facoltoso uomo di affari, vuole mettere in risalto la bellezza del luogo, e documentare come cambia dall’avvio dei lavori fino al loro completamento, previsto fra un anno.
Tra le varie mansioni della coppia che si aggiudicherà il posto di lavoro, ci saranno anche la promozione e la gestione di alcune strutture ricettive e l’organizzazione di una serie di eventi per accogliere i primi turisti e investitori sull’isola.
E qui sorge la domanda: dove starà la fregatura?