7 Settembre 2023
Modella tedesca si fa allungare le gambe di 14 cm
Troppo magri, troppo grassi, troppo alti o troppo bassi: chi può definirsi davvero soddisfatto al 100 per 100 del proprio aspetto fisico?
Di sicuro non Theresia Fischer, una modella tedesca che, per arrivare a essere ben 14 centimetri più alta, ha speso 150mila euro per farsi allungare le gambe, in quello che è stato definito un intervento piuttosto lungo, complesso e rischioso.
La 31enne finita su tutti i giornali per la sua impresa, ha iniziato il lungo processo per allungare le gambe a soli 24 anni, ha superato 2 interventi chirurgici ed è riuscita a superare il metro e ottanta a inizi 2022; il primo intervento ha allungato le sue gambe di 8,5 cm, il secondo di 5,5 cm, grazie all’inserimento di due steli telescopici nelle tibie, regolabili, che sono stati progressivamente allungati fino a ottenere il risultato desiderato.
Ma c’è di più: pare che la modella abbia deciso di affrontare questo drastico cambiamento a causa delle pressioni psicologiche subite dall’ex marito, che l’ha invitata in più occasioni a diventare “più alta”.
Ora la modella, separata dopo 20 anni di inferno, si dice pentita di aver ceduto all’ex marito e che, se potesse tornare indietro, non si farebbe più operare.