Site icon

Moglie fa il poligrafo al marito ogni sera

#image_title

Non è un caso che Debbie Wood si sia guadagnata il titolo di donna più gelosa del mondo.

La 49enne inglese ha conosciuto il marito Steve nel 2011 su Facebook e fin dagli inizi della loro relazione è emersa quella che poi si è rivelata una vera e propria ossessione.

Debbie infatti, in preda a una gelosia esponenziale, ha iniziato a controllare compulsivamente email, telefono, conti bancari e ogni possibile traccia lasciata dal marito, con lo scopo di sventare un tradimento.

Nel corso degli anni la donna ha ideato piani sempre più strategici per evitare che il marito uscisse di casa, come l’acquisto di tre console XBox con la speranza di inchiodarlo davanti ai videogiochi, ma non funzionò.

Steve ricominciò ad uscire e lei si vide costretta a sottoporlo al test del poligrafo ogni volta che rientrava in casa, anche dopo che era andato a prendere il latte: la sua non si configurava più come gelosia, ma come grave ossessione patologica.

L’uomo ha mostrato una pazienza e una tolleranza fuori dal comune, ma va detto che in seguito a visite psichiatriche è emerso che Debbie, oltre da Sindrome di Otello, un disturbo caratterizzato da gelosia delirante e spesso immotivata, è risultata affetta da disturbo bipolare e dismorfobia.

Exit mobile version