La faida per le tette fra la #Mozzarellona Lucia Jevercekova e Emily Ratajkoski( leggi qui ci sono anche le foto zozze) aveva letteralmente messo in ombra la faida web scatenatasi fra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli (molto amati come "fenomeni" del web negli ultimi tempi)
Ora però la faida sembra riaprirsi con un colpo da maestro da parte di Gianni Morandi! Ricordiamo, che i due, prima della lotta web fra le tettone, avevano provocato clamore su Facebook per un mancato selfie da parte di Gianni Morandi verso Magalli, i due si erano scambiati sui social diversi attacchi (partiti inizialmente da Magalli) che accusava Morandi di non aver accettato di farsi un selfie con lui.
l'ira dei fan del web delle due fazioni che possiamo definirli "Morandiliber" e "Magalliber", si sono subito schierati per il loro Idolo.
Ora Gianni ritira fuori il discorso e pubblica una foto con Magalli con scritto:
"25 novembre.
Foto con il grande Magalli!
Ciao Giancarlo, amici come sempre!"
Il problema è che la foto pubblicata è un "fake", uno "scherzo" fatto proprio da Morandi che ha photoshoppato la faccia di Magalli sopra il corpo di qualcuno (anche se non siamo sicuri, sembrerebbe una sedia con una giacca appoggiata, il che renderebbe tutto più bello)
Insomma un attacco a Magalli e noi tutti ora vogliamo vedere una risposta, cosa succederà? Finirà a colpi di abbracci? Magalli ribatterà con un Selfie con una bella figa o risponderà con la frase: "Mentre tu eri impegnato a Photoshoppare la foto, io stavo scopando"? Se ci saranno aggiornamenti, sarete i primi a saperlo! CHE LA GUERRA SOCIAL CONTINUI.
