Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Nasconde la cocaina sotto al parrucchino

26 Febbraio 2025

Nasconde la cocaina sotto al parrucchino

Benché ingegnoso, il nascondiglio di un cittadino colombiano di 40 anni non ha superato i controlli dell’Aeroporto Internazionale Rafael Nunez di Cartagena: all’imbarco l’uomo è stato infatti bloccato dagli agenti di polizia che gli hanno trovato 19 capsule di cocaina nascoste sotto al parrucchino.

Il 40enne era diretto ad Amsterdam, dove con ogni probabilità avrebbe dovuto rivendere oltre 400 dosi di cocaina per un peso complessivo di 220 grammi e un valore superiore ai 10mila euro su mercato internazionale.

Accusato di traffico, produzione e possesso di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato arrestato dalle forze di polizia colombiane, che hanno dichiarato in una recente conferenza stampa che da inizio 2025 sono stati oltre 450 gli arresti effettuati per traffico di droga.

Immediatamente virali le immagini diffuse dalla stessa polizia che riprendono il momento della rimozione del parrucchino imbottito di cocaina.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Milano Cortina, l’acido ialuronico nel pene fa saltare meglio?

Dal Mondo

Milano Cortina, l’acido ialuronico nel pene fa saltare meglio?

Un vero e proprio Penis Gate quello che si è scatenato nei giorni scorsi nel mondo...

Avvistato alligatore in un canale in provincia di Salerno

Dal Mondo

Avvistato alligatore in un canale in provincia di Salerno

Cosa ci fa un alligatore nelle acque del canale consortile Laura Nuova a Capaccio Paestum, in...

Regno Unito assume medici che potranno lavorare anche dalla spiaggia

Dal Mondo

Regno Unito assume medici che potranno lavorare anche dalla spiaggia

Pur di colmare la grave carenza di medici di base, il Servizio Sanitario Nazionale del Regno...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio