Ebbene si, pare proprio che i canoni di "Arrapamento" stiano un po' cambiando su Internet, lo dimostra il caso di Natasha Encinosa, famosa nel Web per avere delle "Super Gambe" muscolosissime, pensate che il loro diametro è di 66 Cm.
Lei, Ragazza 20enne di Miami non si fa problemi a mostrare le sue Super Gambe, fra minigonne e abiti succinti fa impazzire i suoi fan nei social.
La ragazza ha cominciato a lavorare duramente per trasformare il suo corpo 4 anni fa, quando, nonostante fosse una ballerina e praticasse un'intensa attività fisica, si era stufata di non riuscire a perdere qualche chilo di troppo.
È stato grazie al fitness che è riuscita a dare una svolta alla sua vita e a potenziare i muscoli con rigide sessioni di palestra per cinque volte alla settimana. Oggi Natasha è seguitissima sui social dove condivide i selfie che mettono in risalto le gambe forzute e sono molti gli uomini che apprezzano il suo corpo, tanto che le fanno anche richieste assurde.
Fra le richieste assurde, racconta Natasha quella di un Fan che le ha chiesto se poteva schiacciare la sua testa fra le sue cosce.
E voi? Cosa chiedereste a una così?
