Site icon

Nel Regno Unito potrebbe arrivare il primo museo al mondo sulla vagina!

#image_title

Presto potrebbe venire inaugurato il primo museo al mondo sulla vagina e lo potremo trovare precisamente a Londra!

Mentre l’Islanda può vantare un museo dedicato interamente al pene, il Regno Unito non poteva essere da meno e ,quindi , perché non edificare un museo sulla vagina? Così è stato avviato un Crowfunding per riuscire, nel più breve tempo possibile., a raggiungere la somma di 30.000 sterline!

Il museo includerà vulve e intere anatomie ginecologiche, con lo scopo di essere un museo pratico e allo stesso tempo divertente!

“Esiste un museo del pene in Islanda che è decisamente molto bello, ma non esiste un museo sulla vagina in nessuna parte del mondo. Eravamo un po’ seccati a riguardo, quindi abbiamo deciso che c’era solo un modo per risolvere a questa mancanza. Farne uno!”

La fondatrice, Florence Shechter, è una Youtuber che pubblica solitamente video sulla scienza e, durante lo svolgimento di alcune ricerche per un suo video in cui avrebbe parlato in una top sulle vagine degli animali, scoprii che era davvero molto difficile trovare informazioni su qualsiasi tipo di vagina (esclusi i porno, ovviamente): così ha capito che c’era troppa poca informazione a riguardo e, dopo aver scoperto dell’esistenza di un museo del pene in Islanda, il resto è stato automatico!

Cosa ne pensate di questa idea? Volete aderire a questa iniziativa? Vi lasciamo al link Crowfunding nella speranza di ottenere la somma richiesta e aprire il museo entro il 2022 nel Camden Market a Londra!

Exit mobile version