26 Gennaio 2024
Non si depila da 5 anni, nessuno esce con lei
Ascelle pelose, gambe che non vedono una striscia di ceretta o un rasoio da tempo, inguine e pube che ricordano la primordiale foresta amazzonica e (curiosamente) un petto degno del più nerboruto degli uomini: Esther Calixte-Bea è una modella e influencer di Montreal (Canada) che da 5 anni non si depila più.
Molto popolare su Instagram e dichiaratamente attivista per i diritti femminili, la 27enne pensa che si possa essere femminili anche con quella striscia (autostrada) di pelo in più, benché la sua scelta (come ammette sui social) abbia condizionato non poco le sue relazioni sociali.
Esther infatti lamenta il fatto che da quando ha smesso di depilarsi, nessun ragazzo voglia uscire con lei, e di conseguenza avere dei rapporti.
“Una volta uscivo con un ragazzo – scrive – ma mi disse che non sarebbe più uscito con una ragazza più pelosa di lui. E non gli avevo ancora mostrato il mio corpo, ma questa uscita mi infastidì e quindi ho interrotto la conoscenza. Ultimamente nessuno vuole uscire con me per il fatto che non mi depilo, ma a me non interessa più di tanto perché io mi sento comunque molto sexy”.