Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Notte con pornodiva, il filmato finisce in rete

1 Febbraio 2023

Notte con pornodiva, il filmato finisce in rete

Cinque minuti di piacere per mesi e mesi d’inferno.

Questo è quello che è successo a una donna italiana che aveva trascorso una notte di passione con la pornodiva ungherese Angela Gabriella Princz, 52 anni, in arte BlueAngy.

Quell’esperienza doveva rimanere privata e invece la donna ha iniziato a ricevere messaggi e attenzioni sospette dopo qualche giorno da quella notte di maggio del 2022, scoprendo che la pornodiva aveva diffuso una clip del loro incontro su una piattaforma hard al prezzo di 25 dollari.

Non contenta, BlueAngy ha poi condiviso il link su Twitter, da qui le indagini della Procura di Roma e la denuncia per diffusione illecita di materiale sessualmente esplicito.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio