Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Ora esiste il bikini per uomini e si chiama “brokini”

2 Settembre 2020

Ora esiste il bikini per uomini e si chiama “brokini”

Se vi siete mai chiesti come potrebbe sembrare un bikini in versione maschile, ecco che abbiamo la risposta alle vostre domande.

Chad Sasko e Taylor Field di Toronto hanno inventato il “brokini” il “bikini per uomo” descrivendolo come una “rivoluzione del costume da bagno di proporzioni mediocri”.

“Noi (i fondatori) eccellevamo al liceo e trovavamo le lezioni troppo semplici, quasi uno scherzo. Pertanto non abbiamo sviluppato alcuna etica del lavoro o dello studio e abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo giocando a scacchi e in qualche modo siamo entrati nella buisness school e ora gestiamo varie attività. Speriamo un giorno di far crescere i nostri brokini abbastanza da coprire le nostre enormi perdite di criptovaluta e assumere un golden retrivier come receptionist, ma non abbiamo idea di come gestire un’attività, quindi sembra piuttosto improbabile a questo punto che ci riusciremo, ma ci piacciono i cani, i Daiquiri alla fragola e le foglie d’acero di Toronto.”

Così raccontano la loro attività sul loro sito e di certo, dagli inventori del “brokini” non ci si poteva aspettare troppa serietà.

Questi bikini per uomo possono essere acquistato sul loro sito web attorno i 45 dollari in due modelli differenti: il fenicottero rosa e bianco (noto anche come Bromingo) e l’ananas blu e giallo (noto come Fineapple).

Secondo alcuni siti, i ragazzi descrivono i loro prodotti come “il costume da bagno perfetto per far si che i tuoi genitori si chiedano dove hanno sbagliato”.

Anche se stiamo pian piano abbandonando l’estate e le spiagge, avreste mai coraggio di indossare uno di questi brokini? Scrivetecelo tra i commenti sotto l’articolo.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio