Quando durante le feste ci si riunisce con gli amici per passare le serate in compagnia dei giochi da tavolo, capita spesso di dover rispolverare quel tradizionale Monopoly trovandosi poi a scommettere su chi ci toglierà prima il saluto.
Oltre però a questa certezza, ne esiste un’altra ancora più concreta e certa: quella che nell’80% dei casi la partita finisce sempre dopo oltre sette ore di gioco a causa della bancarotta di uno dei partecipanti.
Se pensavate però che sette ore per una partitella con gli amici a Monopoly siano poche e talvolta anche troppo semplice, aspettate di conoscere la nuova versione più lunga di sempre.
La versione estesa del gioco da tavolo infatti è appena stato messo in commercio e promette ben più di sette ore per essere completato, rendendo l’esperienza molto più “Hardcore” e accattivante.
Questa versione speciale prevede il triplo delle proprietà da acquistare con regole ben specifiche per rendere la partita più lunga possibile.
Come recita l’annuncio: “Pensate che il gioco originale del Monopoly duri tanto? Non è nulla in confronto a questa edizione estesa!”
Pare infatti che le promesse vengano rispettate dato che oltre alle innumerevoli proprietà in più da acquistare, il gioco non termina fino a quando ogni giocatore non possiede ogni singola proprietà e considerando che è possibile acquistarne fino a 66 oltre a esserci un solo dado da lanciare, crediamo sia dunque molto difficile concludere una partita in meno di sette ore!
Insomma se siete dei temerari e siete pronti alle sfide, non dovreste lasciarvi sfuggire questa occasione! Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra a riguardo nei commenti sotto l’articolo, lo acquistereste?
