Una fattoria nella Silicon Valley offre ai lavoratori di tutto il mondo che utilizzano il programma Zoom per le loro riunioni infinite online, un servizio interessante per spezzare la monotonia.
A meno di 100 dollari infatti, puoi richiedere un cameo nella video chat di lavoro di un lama, capre o altri animali della fattoria di Sweet Farm.
Il progetto, chiamato “Goat 2 Meeting”, consente alle persone di portare animali da fattoria nelle loro riunioni di lavoro o chiacchiere con i parenti liberamente.
Poiché la pandemia di Coronavirus ha costretto milioni di persone a lavorare da casa, i datori di lavoro si rivolgono alle video chiamate su Zoom, Google Hangouts o altri software per organizzare riunioni o conversazioni faccia a faccia.
Goat 2 Meeting è solo un esempio dei progetti e delle offerte innovative che sono emerse solo nelle ultime settimane.
Solo per Goat 2 Meeting a metà marzo, sono state fatte più di 300 richieste e gli animali della Sweet Farm hanno già fatto la loro apparizione nei vari incontri aziendali.
Il servizio è abilitato per tutto il mondo e basterà pagare dai 65 dollari ai 250 dollari in base all’animale che sceglierete farà compagnia nella chiamata e che resterà con voi e i vostri colleghi dai 10 ai 25 minuti.
Se siete interessati all’acquisto, basterà prenotarvi sul sito e compilare il modulo. Fateci sapere quindi come andranno queste riunioni con un lama che vi osserva.
