Avete lavorato tutti con grande impegno, avete dato il massimo durante i mesi estivi come vi ho chiesto, e quindi meritate una vacanza. A mie spese, s’intende.
Luigi Fontanella, gestore del bistrot all’interno del parco Oasi Verde di Seriate, ha mantenuto la promessa e porterà tutti i suoi dipendenti e collaboratori in vacanza alle Canarie.
Il ristoratore, a inizio estate 2021, aveva chiesto ai membri del suo staff di dare il massimo per recuperare dopo i periodi di chiusura della pandemia: nuovi menu, eventi, iniziative in grado di coinvolgere tutto il territorio e soprattutto una presenza costante durante i mesi estivi.
Il team ha risposto e ha fatto squadra, nonostante la fatica e le limitazioni anti Covid.
E così è arrivato il premio: Luigi ha annunciato ufficialmente una vacanza di 10 giorni nell’arcipelago delle Canarie, a novembre, e tutto a sue spese.
La speranza, ha aggiunto, è che si possa fare il bis la prossima estate, visto che purtroppo la concessione comunale di gestione del bistrot è in scadenza, ma per il momento è giusto ricaricarsi dalle fatiche e rinsaldare, se mai ve ne fosse bisogno, quella coesione che ha decretato il successo di una intera stagione.
