Site icon

Parcheggia la barca in strada

#image_title

L’hanno scoperta i Carabinieri durante un normale pattugliamento nella zona marina di Gioia Tauro, ma chissà da quanto tempo quell’imbarcazione lunga circa 10 metri stava parcheggiata nella strada pubblica come se niente fosse, impedendo il passaggio di mezzi di soccorso come ambulanze e vigili del fuoco.

Privo di motore e di qualsiasi documento di riconoscimento, il natante sembrava abbandonato ed era collocato su blocchi di cemento.

Dopo una serie di accertamenti, i militari sono riusciti a risalire al proprietario, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Palmi per invasione di terreni, mentre il natante è stato opportunamente rimosso dalla strada.

«Questo episodio dimostra l’efficacia dell’attività di prossimità dell’Arma dei Carabinieri, sempre impegnata nel monitorare il territorio e ascoltare le esigenze dei cittadini – recita un comunicato del comando provinciale – la presenza costante dei Carabinieri nelle comunità locali favorisce un dialogo diretto con i cittadini, permettendo di individuare e risolvere prontamente situazioni di illegalità o disagio”.

Exit mobile version