Site icon

Parte da Miami la prima crociera per nudisti

#image_title

Avete mai pensato di partire per un viaggio lasciando a casa la valigia?

Se i vestiti vi vanno stretti e avete il bisogno di liberare lo spirito audace che è in voi, potete prenotare l’insolita crociera solo per nudisti.

Organizzata grazie alla collaborazione tra un’agenzia di viaggi per nudisti texana, la Bare Necessities Tour and Travel, e la Norwegian Cruise Line, la crociera si svolgerà a bordo della Norwegian Pearl, una nave lunga 295 metri e già soprannominata The Big Nude Boat.

A partire da febbraio 2025, la nave salperà da Miami per un tour della durata di 11 giorni ai Caraibi, Bahamas, Puerto Rico fino ad arrivare a St Maarten, con soste su isole incontaminate, dalle spiagge bianche e il mare cristallino, dove fare snorkeling tra tartarughe e pesci colorati.

I biglietti andranno presumibilmente dagli 8mila agli 11mila euro, a seconda della sistemazione scelta, e saranno disponibili a partire da agosto di quest’anno.

Tutta la vacanza sarà, ovviamente, rigorosamente senza vestiti, con attività e iniziative pensate per essere svolte in totale nudità.

Ai viaggiatori saranno imposte alcune regole, come indossare i vestiti nelle sale da pranzo o utilizzare asciugamani per sedersi nelle aree comuni, fino al divieto di toccare gli altri in modo appropriato e di rimanere nudi di fronte alle navi ormeggiate al porto.

Rigorosamente banditi anche abiti fetish e foto senza consenso.

Exit mobile version