Site icon

Perché Zuckerberg sta costruendo un bunker alle Hawaii?

#image_title

Il noto fondatore di Facebook Mark Zuckerberg avrebbe acquistato un terreno nel 2014 a Kauai, nell’arcipelago delle Hawaii, dove secondo indiscrezioni starebbe costruendo un enorme complesso di oltre 500 ettari, composto niente meno che da 2 mega ville e un bunker antiatomico.

La corsa al bunker post apocalittico non è una novità tra i vip e i miliardari del pianeta, ma in considerazione dei recenti fatti gravi degli ultimi anni (pandemia, guerre, crisi energetiche), qualcuno ha già cominciato a ipotizzare che forse Zuckerberg (e come lui tanti altri privilegiati) sia a conoscenza di un qualche segreto legato all’imminente fine del mondo.

Il bunker targato Meta sarebbe attrezzato con le migliori tecnologie, scorte energetiche e alimentari, comfort di ogni tipo, e sarebbe accessibile attraverso botole nascoste e porte cieche.

Ed è qui, dicono le fonti, che lui, la moglie Priscilla Chan e le figlie Augusta e Maxima si rifugeranno in caso di attacco nucleare o altro disastro catastrofico.

L’intero complesso, che occupa metà dell’isola, si chiama Koolau Ranch, è costato oltre 270milioni di dollari, prevede la costruzione di case sugli alberi a forma di disco, oltre ai due grandi edifici della superficie di un campo da calcio, e sarà protetto da recinzioni guardate a vista da pattuglie di guardie di sicurezza.

Exit mobile version