Site icon

Pizze da incubo

#image_title

Vi è mai capitato?

La serata pizza è una faccenda seria che inizia dalla scelta della farcitura, passa attraverso l’ordine e l’attesa più o meno paziente della consegna, e si conclude finalmente con l’arrivo del cartone fumante e con la sua apertura.

Può succedere che arrivi una 4 formaggi anziché una margherita, o che la mozzarella non sia proprio filante come piace a voi, ma può anche capitare che, all’apertura del cartone, ci si trovi di fronte a qualcosa che sembra tutto tranne che una pizza.

Ad esempio che fareste se vi capitasse una pizza come quella nella foto?

Il povero cliente che si è visto recapitare quell’oscenità, pare si sia limitato a postare la foto per scatenare un po’ di commenti (sembra merda! Forse è vomito! Sicuro della natura delle salsicce???) e ci auguriamo che non si sia azzardato ad assaggiarla, ma  la vera domanda è: cosa diavolo hanno messo su quella pizza???

Exit mobile version