20 Gennaio 2023
Portafogli ritrovato dopo 30 anni, parte un Gruppo di FB
La speranza è l’ultima a morire!
Un appaltatore di Fayetteville, West Virginia, ha trovato e restituito un portafogli perso da Sharon Tyler, una studentessa di soli 16 anni, durante un ballo del liceo nel 1968.
La Fayetteville, che ospitava balli per gli studenti, ha chiuso nel 2019 e il signor Scott della New River Contracting stava ristrutturando l’edificio nel dicembre 2022 per fare spazio a nuovi appartamenti ,quando il portafogli è caduto da un condotto.
Era nascosto insieme ad altri oggetti, come in una capsula del tempo.
Piuttosto che buttare il portafogli nella spazzatura con i detriti di costruzione, Scott ha deciso di postarne la foto su Facebook, nella speranza di rintracciare il proprietario originale. Pensava che la donna potesse ancora vivere nella zona e potesse essere interessata a recuperare le foto.
Grazie alla tessera della previdenza sociale, presente all’interno, Sharon ha recuperato quello, che nel frattempo, è diventato un vecchio ricordo!
Con il permesso della proprietaria, Scott ha scritto un post che conteneva le foto nel portafogli e diversi utenti di Facebook si sono riconosciuti o hanno riconosciuto i propri cari e hanno anche svelato che era andato perso durante uno scherzo tra liceali.