Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Prende 35 pillole di Viagra in un’ora: “L’ho fatto per scherzo”

17 Settembre 2015

Prende 35 pillole di Viagra in un’ora: “L’ho fatto per scherzo”

Il genio di cui vi andiamo a parlare oggi si chiama  Daniel Medforth, originario di Withernsea, Inghilterra! Come ha riportato il Tabloid Inglese, Mirror, Daniel ha ingerito 35 pillole di Viagra in un'ora per gioco!

Gli effetti di questo gran giocone, hanno causato un'erezione di ben 5 giorni!  Come racconta il Mirror, l'uomo preso dall'alcol e ubriaco ha deciso per gioco, di mandare giu le pillole blu come fossero caramelle, provocando inizialmente, nausea e mal di testa, fino ad allucinazioni gravi, la vista che si colorava di verde e un'erenzione da cavallo arrapatissimo! Insomma, Daniel non se l'è passata affatto bene.

Come racconta: "Gli infermieri sono stati molto professionali, ma si capiva benissimo che ogni volta che venivano nella mia stanza facevano fatica a non ridere“

L'uomo, padre di due figli se la caverà con un bello spavento, qualche graffio, 5 giorni di erezione e un pacco enorme che per spostarsi da un posto all'altro, tocca chiamare Amazon! 

 

 

 

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Esercizi di sopravvivenza: superare l'ansia del lunedì

Dal Mondo

Esercizi di sopravvivenza: superare l'ansia del lunedì

Il lunedì è una giornata complicata: reduci dal weekend, si affronta con ansia una nuova settimana...

Madre vegana si rifiuta di togliere i pidocchi alla figlia

Dal Mondo

Madre vegana si rifiuta di togliere i pidocchi alla figlia

Incubo pidocchi: quando malauguratamente appaiono, si scatena il delirio. Ogni azione, dai rimedi fai da te...

Prete apre sportello in chiesa per concedere l'annullamento delle nozze religiose

Dal Mondo

Prete apre sportello in chiesa per concedere l'annullamento delle nozze religiose

Don Giuliano Nava, parroco ed ex giudice ecclesiastico, ha dichiarato nulli oltre 2500 matrimoni e ora,...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio