13 Gennaio 2025
Presta il marito alle amiche che vogliono fare sesso
Cosa non si fa per amicizia?
Honey Brooks, 33 anni, è sposata da nove anni con Hank, 37 anni, ed entrambi vivono con due figli in Australia, nel Queensland, in una bella fattoria.
Honey da alcuni anni ha confessato di condividere il bel marito con le amiche e con donne sconosciute che desiderano fare sesso, senza nessuna gelosia.
“Cedo in prestito mio marito alle mie amiche single. Mi piace. Mi dà un’emozione unica. È tutta una mia idea e sono una partecipante consenziente. Il nostro matrimonio è estremamente solido, non c’è gelosia, semplicemente ci divertiamo”.
Honey racconta il suo particolare ménage al Daily Mail, precisando che il suo partner si diverte moltissimo (e come dargli torto?) e che da quando ha preso questa decisione pare sia stato già con 182 donne.
A volte la donna aiuta il marito nella scelta dell’amante, individuando ad esempio la mamma single di un compagno di classe dei figli che le aveva confessato di non fare sesso da parecchio tempo.
“Le ho detto che poteva prendersi Hank in prestito. Pensava che scherzassi, poi ha capito che ero seria e l’hanno fatto. Ora si vedono regolarmente”.
Insomma, questa sì che è un’amicizia!