14 Settembre 2016
PRIMA DELL’IPHONE SENZA JACK C’ERA IL MAC SENZA TASTIERA PRESENTATO DA STEVE JOBS!
In questi giorni Apple è stata presa d'attacco dalle lamentele della gente dopo aver presentato il suo nuovo iPhone7 e iPhone7 Plus, il motivo? Lo Smartphone non è provvisto di Jack per le cuffie.
Una scelta coraggiosa da parte di Apple che molto probabilmente farà discutere ancora per molto tempo, fra Meme su Internet e "indignazione".
Ma forse non tutti sanno che, nel 2009 Steve Jobs presentò qualcosa di ancor più coraggioso, il Mac senza tastiera!!!
Avete capito bene, mentre vi sto scrivendo comodamente con una tastiera del Discount, Apple decise di cavalcare l'onda della sua idea rivoluzionaria, l'iPod, per ricreare la stessa meccanica sui Mac, inserendo al posto di una comoda tastiera, un cerchio enorme (già proprio come quello dei primi iPod)
Il funzionamento? Beh, non siamo degli esperti informatici, non vogliamo dire inesattezze per poi far incazzare qualche super esperto del settore, ma preferiamo lasciarvi al servizio di The Onion News.
ATTENZIONE: se siete arrivati fino a questo punto, vuol dire che non siete come quel tipo di persone che non leggono tutto l'articolo e si fermano al titolo o al video, BRAVI!!! Quindi per premiarvi, vogliamo svelarvi una chicca, il servizio sul Mac senza tastiera è una bufala creata dal Tg Satirico "Onion News". Ora potete godervi i commenti della gente che hanno letto solo le prime righe… preparate i PopCorn e buona visione.