8 Aprile 2019
Ragazza da alla luce una bambina 45 minuti dopo aver scoperto di essere incinta!
Quando il “non sapevo di essere incinta” diventa realtà cosa faresti? Questo è il caso della diciannovenne che ha dato alla luce una bambina, nonostante non si sia resa conto di essere incinta fino a ben quarantacinque minuti prima della nascita della figlia.
Emmalouise Leggate, il 16 Luglio 2018, è andata a dormire tranquillamente come ogni sera, ma quando si è svegliata con qualcosa di strano nello stomaco.
Un rigonfiamento dello stomaco e diversi dolori hanno allarmato la ragazza costringendola a correre di fretta in ospedale. Di lì a poco la scoperta di essere incinta.
La ragazza, che fino a quel momento non aveva la minima idea di essere incinta, stava prendendo la pillola anticoncezionale regolarmente in quel periodo e dice di aver avuto una pancia piatta fino a quella fatidica notte, costretta quarantacinque minuti dopo la scoperta a partorire nei parcheggi dell’ospedale.
Ma com’è stato possibile tutto ciò? Pare che la figlia, Ciara Louise Lamont, era posizionata all’interno della pancia lungo la schiena della madre e ciò ha permesso che la pancia della gravidanza non si mostrasse fino a che la piccola Ciara non ha deciso di venire al mondo.
Ora la bimba ha otto mesi, è nata sana e vive tranquillamente e serenamente con i genitori.