Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Ragazza guadagna 140 mila euro all’anno grazie alle foto di nudo che le scatta la madre!

18 Marzo 2019

Ragazza guadagna 140 mila euro all’anno grazie alle foto di nudo che le scatta la madre!

Quante volte abbiamo chiesto ai nostri genitori una mano nella nostra vita? Capita spesso che ci si trovi in difficoltà al punto di arrivare a chiedere un supporto a nostra madre o nostro padre per svariati motivi. Ma se vostra figlia vi chiedesse di aiutarla a scattare delle foto di se stessa nuda per venderle online, accettereste?

Tutto ciò è accaduto alla madre di Beth Spiby. La ragazza attualmente ricava centoventimila sterline (quasi centoquarantamila euro) all’anno dai suoi scatti di nudo, grazie anche alla collaborazione di sua madre che ogni giorno le da i giusti consigli per lo scatto perfetto.

La ventiduenne ha lavorato per diverso tempo in un fast food insieme alla madre, Jane, 53 anni, quando un giorno casualmente la donna scattò una foto alla figlia dove risultava molto sensuale. Da lì alle due donne venne un’idea: guadagnare con quegli scatti e abbandonare la vita da fast food.

Ora Beth si ritrova con una grande community online e i suoi follower ogni giorno acquistano le foto hard, facendo guadagnare alla ragazza una somma decisamente importante che le permette di pagare un fotografo professionista per i suoi scatti, non rinunciando però ancora all’aiuto della madre che saltuariamente, le da una mano quando necessario.

Racconta la madre: “Quando abbiamo cominciato scattavamo foto ogni giorno, la aiutavo per ogni tipologia di scatto, da quelle normali a quelle più hard. In mutande, in topless o completamente nuda, più erano esplicite più sentivo mia figlia a suo agio, ovviamente senza che lei facesse nulla di esplicito, si cercava sempre di rimanere nei limiti della volgarità!”

E voi cosa ne pensate? Arrivereste mai a tanto per dare una mano a vostra figlia? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio