Site icon

Ragazzo mette l’LSD nelle bevande dei colleghi per rimuovere l’energia negativa!

#image_title

Spesso la negatività a lavoro può portare malumori e fastidio tra i colleghi! Passare molto tempo con le persone con cui magari non vai neanche d’accordo può portare a non sopportare più l’ambiente di lavoro e questo ragazzo lo sa bene, ed è corso ai ripari con un metodo non proprio legale.

Un impiegato di Enterprise Rent-A-Car ha deciso di prendere in mano la situazione aggiungendo nelle bevande dei suoi colleghi dell’LSD, nel tentativo di eliminare l’energia negativa e rendere il posto di lavoro più vivibile e positivo.

Il ragazzo, diciannovenne del Missouri, è stato scoperto dopo che la polizia è stata chiamata dall’azienda ad indagare sul malore di due operai.

Dopo essere stato interrogato dalle forze dell’ordine, il ragazzo ha ammesso di aver aggiunto la droga allucinogena nelle bottiglie d’acqua dei due colleghi e nel caffè di un terzo uomo che quel giorno aveva, secondo il colpevole, “energie negative”.

Non ci è dato sapere il nome del ragazzo, ma attualmente sappiamo che è stato arrestato con l’accusa di possesso di droga e che non lavorerà più per l’Enterprise Rent-A-Car.

Exit mobile version