Oggi vi presentiamo Roberto Esquivel Cabrera, ha 52 anni e potrebbe avere il record di pene più lungo e pesante del mondo!
Ha dimostrato con una foto (censurata con un calzino), che l'uomo, originario di Città del Messico, fra le gambe ha una vanga di 48cm e il peso di ben 1 Kg!
il pene arriverebbe fino alle ginocchia di Roberto e l'uomo vorrebbe che la sua "dote" fosse riconosciuta dal Guinness dei Primati.
Per l'uomo però questa sua qualità non rappresenterebbe una benedizione. Ma al contrario, un vero e proprio handicap. A causa delle sue misure oversize avrebbe perso il lavoro e anche con le donne sembra non avere vita facile. "Hanno tutte paura di fare sesso con me", spiega. Nel 2011, l'uomo racconta di essere stato espluso dagli Usa in Messico e oggi vivrebbe grazie all'assistenza sociale e rovistando nellaspazzatura. "Non ho amici e ovunque vada mi evitano".
