Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Ryanair non servirà i “maranza”

18 Novembre 2025

Ryanair non servirà i “maranza”

L’intento era ironico e tono e linguaggio volevano essere in linea con una comunicazione giovane, ma il post con cui Ryanair nei giorni scorsi ha comunicato il diritto di non servire chi indossa tute da maranza, ha sortito ben più di una perplessità.

I commenti sotto al post, che riporta la frase lapidaria facciamo noi le regole, non hanno tardato ad arrivare, alcuni di approvazione, molti con pesanti critiche.

Grande strategia di marketing per la regina delle low-cost, dove notoriamente salgono quelli con le giacche di tweed. Guardando poi quanto contenuti razzisti o di estrema destra avete scatenato nei commenti, pare chiaro a chi strizzare l’occhio”.

E anche:

Magari vi chiudono questo account razzista”.

A dispetto del polverone suscitato, il post compare ancora per il momento su Instagram e dalla compagnia aerea non è arrivata alcuna dichiarazione in merito.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio