Site icon

San Jimmy 10 marzo

#image_title

E siamo arrivati alla chiusura di questa settimana di fuoco!

Ne abbiamo viste delle belle: tentativi maldestri di corrompere gli ascoltatori, ricatti emotivi per ribaltare le classifiche, mezzucci vergognosi per accaparrarsi i voti!

San Jimmy, quest’anno, ha superato decisamente ogni aspettativa.

Come andrà a finire?

Intanto vi diciamo che fino a domani, sabato 11 marzo, alle ore 10, sarà possibile votare sul canale Telegram. Lunedì 13 marzo, dalle 14 alle 16, i primi tre big classificati si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria.

Oggi abbiamo riascoltato:

Mammuth Bianco

Si vocifera che Dario Spada, premiato conduttore del pomeriggio di Radio 105, abbia chiesto al duo l’autorizzazione per mettere in onda il loro brano. Prima di scoprire che uno degli interpreti non è omosessuale come tutti credevamo, la cosa ci sembrava ampiamente prevedibile. Ora invece abbiamo capito che la canzone non fa breccia nel cuore dei gay, ma in quello dei… CALVI!

Il pezzo di cui stiamo parlando si intitola “Tra-Pianto” e cantano… i Mammuth Bianco!

Bruno e gli Spumeggianti

Nel loro progetto c’è tutto quello che serve per vincere un festival della canzone italiana: la linea melodica accattivante, l’arrangiamento sofisticato, il videoclip incisivo, l’assolo di sassofono alla Venditti… insomma tutto!

E infatti non se li è cacati nessuno.

Tornano sul palco di San Jimmy, sperando almeno nel premio della critica, Bruno e gli Spumeggianti con Topo Romantico.

Pippo Palmieri.

Boicottaggio.

È questo il termine più ricorrente che si ascolta nei corridoi del teatro Aristronz quando si parla di lui.

Lo dicono i giornalisti seduti sulle poltrone di Arredamenti Copreni, lo mormorano le ballerine sdraiate sulle piastrelle di Imso Ceramiche, lo bisbigliano i driver dopo aver controllato l’olio da Autofficina Lugli.

Boicottaggio. Perché qualcuno ha impedito la messa in onda del suo videoclip nella scorsa puntata del festival. Ma lui ci riprova.

Pippo Palmieri e il suo Riccardo!

Lello Budello

Ultimo brano in gara per la categoria Nuove Proposte, porta al festival una tematica che, da sempre, provoca la secchezza istantanea della vagina. È il momento di Lello Budello con Tuning4Life.

Fraprosdoketon

Ha presentato al festival una canzone matura e perfino sofisticata, accompagnata da un videoclip potente e incisivo. Nonostante questo, la gente si ricorda di lui solo per due cose: il pene molto grosso e il nome del caxxo.

Chiude il festival di San Jimmy 2023 Fraprosdoketon con Sole di Notte!

Vi ricordiamo infine che potete ascoltare tutti i brani cliccando qui, su Spotify

Se invece volete farvi due risate, andate sul canale YouTube!

Exit mobile version