Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Sequestra un autobus per farsi portare al mare

18 Luglio 2025

Sequestra un autobus per farsi portare al mare

Era in evidente stato di ubriachezza il barman di 29 anni che nei giorni scorso ha minacciato con un coltello da cucina gli autisti del Cotral per farsi portare gratis da Roma a Nettuno.

I fatti sono accaduti per la precisione martedì 10 luglio, quando al capolinea dei pullman del Cotral, davanti alla fermata Laurentina della metropolitana, si è presentato il 29enne senza biglietto ma con la seria intenzione di salire sul bus diretto al mare di Nettuno.

Dopo un breve parapiglia nel quale è intervenuto anche un dipendente Cotral, il 29enne ha estratto un coltello e ha urlato: “Mi devi far salire, perché tanto lo so che state sempre qui e tanto vi ribecco”.

Chiamata la polizia, il ragazzo alla fine si è consegnato ammettendo di aver alzato il gomito e si è scusato.

Al giudice che dovrà decidere il patteggiamento, il barman si è dichiarato disponibile a qualsiasi forma di riparazione per il gesto estremo.

Voleva solo andare al mare, ma ha scelto decisamente il modo peggiore per farlo.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio