Autostrada A12, nei pressi di Recco, piccolo comune ligure in provincia di Genova, e precisamente piazzola dell’area di servizio: è questo il luogo dove una coppia di 45enni ha deciso, incautamente, di consumare un passionale rapporto sessuale.
Presenti nel parcheggio numerosi conducenti di mezzi pesanti, che si sono trovati loro malgrado (o per loro fortuna) a godersi lo spettacolo delle performance bollenti.
L’arrivo casuale di una pattuglia della polizia stradale impegnata in controlli di routine ha decretato però lo stop del teatrino; insospettiti dall’auto ferma in una zona notoriamente frequentata solo da camionisti, gli agenti si sono avvicinati scoprendo che i due all’interno erano impegnati in un focoso amplesso.
Effettuati i controlli di rito, è emerso che la coppia era già gravata da numerosi precedenti penali, tra cui atti osceni in luogo pubblico: insomma, non era la prima volta.
Invitati a rivestirsi, i due sono stati sanzionati con una multa, che in questo caso può variare dai 5mila ai 30mila euro: decisamente un conto salato per una trasgressione!
