28 Ottobre 2015
“SESSO ORALE DISGUSTOSO, NON LO FARÒ MAI PIÙ”: E LE DONNE FURIOSE LO PRENDONO DI MIRA SUL WEB
William Lloyd, questo il nome dell'uomo, ha dichiarato di non voler più praticare sesso orale verso una donna, tutto ciò lo trova disgustoso e ovviamente la parte del Web femminile, si è mobilitato per demolirlo!
Nel testo pubblicato sul "The Tab" ha raccontato la sua esperienza, spiegando che il problema non è nelle sue capacità, anzi, ma nelle conseguenze che riesce a provocarne. Sostiene di essere così bravo da provocare orgasmo immediato alla partner del momento.
"L'orgasmo sulla mia faccia mi ha provocato qualcosa di indecente e inaccettabile – spiega – lasciandomi la bocca secca e prurito sugli occhi". Da quel momento ha deciso di non farlo più. "Mi sentivo catapultato in una vergogna e in un imbarazzo incredibile".
Però purtroppo, il suo articolo non è stato gradito e il suo odio verso lo slinguazzamento vaginale lo ha riempito di insulti da parte delle donne su Twitter con commenti tipo: "E perché allora una brava ragazza dovrebbe praticare sesso orale a un uomo? Il solito egoismo sessuale maschile"
Ok, pare che la sua bocca gli abbia provocato più problemi di quanti ne aveva in precedenza, ma si sa.. la gente si dimenticherà presto che ti fa schifo leggare la patata, non preoccuparti William….