Site icon

Sex toy di seconda mano in vendita

#image_title

La beneficenza passa per vie misteriose.

A Nottingham la signora Ellie Hardie stava visitando un negozio di beneficenza per cercare qualche affare, quando ha notato su uno scaffale un sex toy usato, con tanto di scatola originale, in offerta a circa 9 sterline.

Il vibratore rosa era stato messo accanto a un paio di scarpe usate scintillanti e un porta gioie, ma non ha ricevuto grandi consensi.

La stessa Ellie Hardie si è lamentata con i gestori del negozio per aver esposto un oggetto così personale, nonostante sulla confezione si legga che il vibratore, essendo completamente impermeabile, può essere facilmente pulito e igienizzato: insomma, un invito all’acquisto in sicurezza…

La risposta dei negozianti, che hanno provveduto a rimuovere il sex toy, è stata che ovviamente tutta l’intera vicenda ha rappresentato una goliardata e che nessuno mai ha intenzionalmente messo in vendita un oggetto usato di quel genere.

Eppure, prima delle pubbliche rimostranze della signora Hardie, molti avventori affermano di aver visto il vibratore in più di un’occasione svettare sullo scaffale, in attesa che qualcuno, bisognoso, ne approfittasse.

Exit mobile version