Site icon

Si azzuffano per il lettino in prima fila

#image_title

Lido di Varcaturo, Napoli, spiaggia affollata in una giornata che non incendia solo le temperature ma anche gli animi.

Improvvisamente, per motivi riconducibili al posizionamento di un lettino in riva al mare, due signore iniziano a discutere animatamente, per arrivare in pochi istanti alle mani dando vita a una vera e propria rissa che finisce per coinvolgere pure i bagnini intervenuti per sedarla.

E ci sarebbe voluta più di mezz’ora per riportare la calma, raccontano alcuni testimoni, poiché tutti coloro che in un qualche modo hanno cercato di separare le due signore sono stati travolti nella zuffa, che si è allargata a famiglie, bambini e sconosciuti: insomma, una scena da film.

Alcuni bagnanti hanno inviato addirittura una segnalazione a Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, e Rosario Visone – co-portavoce regionale di Europa Verde, che hanno commentato l’accaduto come un vortice di violenza cieca e immotivata. Chi non è in grado di stare in mezzo agli altri, mettendo a rischio la sicurezza di tutti, deve essere rieducato, non può girare a piede libero seminando il terrore nelle nostre città. I cittadini per bene sono stanchi di subire i soprusi di questi soggetti che sanno esprimersi solo attraverso violenza e criminalità. Servono pene certe e nessuna attenuante, perché chi pensa di poter fare ciò che vuole, seminando il panico su una spiaggia, non può restare impunito.

È stato quindi richiesto che queste donne vengano individuate e assicurate al più presto alla giustizia.

Exit mobile version