Brutta esperienza per Courtney Lyn che ha commissionato un tatuaggio raffigurante un personaggio della Marvel, Rocket Raccoon, membro dei Guardiani della Galassia.
Tutto sembrava essere andato per il meglio, ma quando la ragazza, arrivata a casa, si è guardata allo specchio per ammirare meglio l’avambraccio con il nuovo tatuaggio, è letteralmente inorridita: una parte del disegno accidentalmente ricordava senza ombra di dubbio un pene.
Nessun errore da parte del tatuatore che ha seguito puntigliosamente il disegno Marvel, cadendo nella trappola di una piega dell’abito di Rocky Raccoon che, su pelle e non su carta o pellicola, ricorda molto una punta fallica.
Senza ombre e senza profondità, posizionato forse in maniera scorretta visto che è la prima cosa che si vede, il tatuaggio alla fine è risultato un fallimento.
Courtney Lyn, dopo aver ricevuto su TikTok i commenti più disparati, ha annunciato che lo farà correggere da un altro tatuatore per rimediare allo scherzo ottico di cattivo gusto.
