Brutta disavventura per un adolescente del Regno Unito che, per misurare la lunghezza del proprio pene, ha pensato di infilarsi un intero cavo usb.
Il quindicenne, che è riuscito a raggiungere lo scroto, al momento di estrarre il cavo si è trovato in enorme difficoltà, a tal punto che non solo non è riuscito a recuperare il filo, ma a un certo punto entrambe le estremità uscivano dal pene, segno evidente che si era incastrato e aggrovigliato internamente.
Disperato dopo aver iniziato a urinare sangue, ha confessato alla propria famiglia il fatto ed è stato immediatamente trasportato in ospedale dove, dopo aver fallito più tentativi di estrarre manualmente il cavo usb, è stato deciso l’intervento chirurgico: le radiografie hanno infatti rivelato la presenza di un nodo all’interno del pene dell’adolescente.
I chirurghi hanno praticato un’incisione tra i genitali e l’ano per tagliare il nodo ed estrarre ogni pezzo del cavo, liberando così il quindicenne che sicuramente, prima di infilarsi ancora qualcosa nel pene, ci penserà due volte.
