19 Gennaio 2024
Si può scoprire il tradimento osservando una parte del corpo
In genere è lo sguardo a rivelare la menzogna, soprattutto quando si tratta di tradimento, ma Lara Wells, esperta di sesso e relazioni amorose, in un recente podcast ha spiegato che ci sarebbe una specifica parte del corpo che non lascerebbe spazio ad alcun dubbio al riguardo.
Le due presentatrici Lisa Nash e Melanie Cameron del podcast Outlandish (che tratta di sesso e relazioni), hanno introdotto l’argomento “tradimento” durante un’intervista a Lara Wells, chiedendole come capire se eventuali dubbi siano o meno fondati.
L’esperta ha rivelato che i capezzoli non mentono mai: studiando le fotografie di ragazze sospettate di tradimento, ha rilevato che nelle donne che effettivamente tradiscono i capezzoli puntano in direzioni diverse l’uno rispetto all’altro, rispecchiando in sintesi il movimento degli occhi.
Il consiglio, secondo la Wells, sarebbe quello di osservare quella specifica parte del corpo qualora si notassero movimenti strani negli occhi della partner.
La bizzarra conclusione ha dato il via a una serie di richieste di precisazioni da parte degli ascoltatori del podcast ma la lezione che probabilmente ha voluto impartire la sessuologa si potrebbe riassumere così: abituatevi a osservare ogni piccolo dettaglio di chi vi sta accanto e forse (ribadiamo forse), vi potreste accorgere di qualcosa che non va ancora prima del fattaccio!