Site icon

Si sfila il perizoma davanti alla chiesa

#image_title

Un po’ troppo birichina l’influencer che ha pubblicato un video, diventato ovviamente virale, in cui si sfila il perizoma prima di entrare nella chiesa di Santa Lucia di Fonte Nuova, in provincia di Roma.

Ad accompagnare il video postato su IG, l’influencer ha scritto un provocatorio “confesserò i miei peccati”, frase e gesto che sono stati accolti con grande sdegno da diversi follower e principalmente dal parrocco, che in un comunicato stampa ha annunciato di aver denunciato la ragazza.

In riferimento al video che sta circolando su alcuni social realizzato all’ingresso della nostra parrocchia – scrive il reverendo don Massimo Marchetti sulla pagina FB della comunità parrocchiale – nell’esprimere il più fermo dissenso per le immagini non consone alla sacralità del luogo e per l’irrisorio riferimento al sacramento della Confessione, ha preceduto al deferimento dei fatti alla competente Autorità Giudiziaria. Duole non poco che pur di acquisire visibilità mediatica, si configgano le, seppure basilari, regole di rispetto dei luoghi e delle persone”.

Exit mobile version