23 Ottobre 2024
Spara alla sua Tesla e scopre che non è antiproiettile
Il video in cui Dante Colle spara e buca la carrozzeria della propria Tesla per verificarne l’indistruttibilità è diventato virale in pochissimi giorni.
Colle, famoso attore porno statunitense, era sicuro che il proprio Cybertruck da 100mila dollari fosse indistruttibile e antiproiettile, così ha pensato di puntare la pistola e sparare.
Dopo aver visto il primo foro nella carrozzeria, l’attore si è disperato: il Cybertruck della Tesla, come dimostra il video, non è affatto immune ai colpi di arma da fuoco!
L’idea che il mezzo fosse in grado di respingere anche i proiettili è partita con il lancio del veicolo nel 2019, presentato dallo stesso Musk come antiproiettile (almeno in parte).
Successivamente lo YouTuber Zack Nelson ha realizzato un filmato in cui colpisce il proprio Cybertruck con diverse armi, dimostrando come possa resistere ad armi di piccolo calibro ma non a quelle più impegnative.
La stessa Tesla nel dicembre 2023 ha pubblicato a sua volta un video in cui Wes Morrill, ingegnere capo del Cybertruck, spara diversi proiettili contro la carena dell’auto, provocando solo piccole ammaccature.
E infine arriva Dante Colle, il cui test fallisce miseramente dopo pochi colpi e con un vistoso foro nella carrozzeria del suo Cyberturck nuovo di pacca: che delusione!