Site icon

Sperma no vax per salvare la specie umana

#image_title

Avete letto bene: sperma di uomini non vaccinati per salvare la razza umana dall’estinzione.

È ufficialmente aperto il mercato dello sperma no vax su GETTR, un social media dove si muovono per lo più complottisti di estrema destra simpatizzanti per Donald Trump.

Secondo i promotori di questo progetto di salvaguardia della specie umana, i vaccini anti covid sarebbero uno strumento diabolico delle lobby per rendere sterili tutti gli esseri umani sulla Terra.

Da questo presupposto nasce il mercato di sperma di uomini non vaccinati, in grado quindi, secondo questa teoria, di portare avanti la razza umana.

Vengono garantite ovviamente caratteristiche di genuinità e ogni prodotto sarà controllato affinché lo sperma provenga solo dai, come li chiamano loro, purosangue.

Priva di fondamento scientifico alcuno, come dimostrato dalle ricerche del Centers for Disease Control and Prevention, la teoria dello sperma no vax è una delle ultime uscite della piattaforma creata da Jason Miller, ex assistente e portavoce di Trump, ma va anche precisato che tra i promotori dell’iniziativa c’è anche Guo Wengui, il miliardario cinese arrestato il 15 marzo a New York per frode telematica, in titoli, bancaria e riciclaggio di denaro.

Exit mobile version