Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » TAMPONA AUTO DELLA POLIZIA MENTRE GIOCA A POKEMON GO (VIDEO)

22 Luglio 2016

TAMPONA AUTO DELLA POLIZIA MENTRE GIOCA A POKEMON GO (VIDEO)

Da quando è uscito Pokemon Go, la famosa App che ormai tutti conoscono, dove ti consente di "catturare" gli esserini digitali tramite il proprio Smartphone, non si fa che parlare di lei e di quanto sia un'app "pericolosa".

Quando un fenomeno diventa tanto virale, è matematico che si porterà con se tanti commenti negativi, a volte focalizzando tutti i problemi del mondo verso quest'app, così, perchè il genere umano è abituato a dar la colpa a qualcosa che non sia se stesso.

Chi vi scrive questo articolo infatti, non crede che l'applicazione sia "pericolosa", bensì chi la usa, è potenzialmente pericoloso, perchè è geneticamente una persona testa di cazzo.

Il video che vi stiamo mostrando è la prova inconfutabile del fatto che sono le persone a essere pericolose, non un'app che ti avvisa fin da subito, con un avviso all'avvio dell'app di fare attenzione:

"Ricorda: durante il gioco presta sempre attenzione all'ambiente che ti circonda"

Ed è proprio quello che NON HA FATTO, questo ragazzo che alla guida della propria auto, probabilmente per catturare un Pokemon (come fa intuire a fine video) che si scontra violentemente contro un auto della polizia.

Ragazzi, volete giocare a Pokemon Go? Siete liberissimi di fare il cazzo che vi pare, ma prestate sempre attenzione, non fate gli scemi tutti stronzi dall'82 e evitate di far cazzate.

Sia usando Pokemon Go, sia usando Facebook, Whatsapp o spararsi un porno dal cellulare, non guidate con il cellulare in mano, siate meno coglioni o prima o poi, qualcuno pagherà per la vostra stronzata, se non addirittura voi stessi.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio