22 Settembre 2023
Tatuatrice fa impazzire il web mangiando noodles
È una tatuatrice di St Petersburg in Florida, si chiama Vii Duquette e una sua semplice clip in cui mangia un piatto di noodles ha fatto impazzire il web. Il motivo? Beh, giudicate voi stessi dalla foto!
Vii ha la lingua divisa in due, una pratica di body modification conosciuta come tongue splitting, ed è in grado di muovere le due parti in maniera indipendente l’una dall’altra, facendo diventare così virale il video postato su TikTok in cui mostra come anche solo il semplice mangiare i noodles, possa diventare una esibizione.
La ragazza ha spiegato che l’intervento di divisione della lingua è durato una quindicina di minuti e che la parte peggiore di tutta l’operazione è stato il decorso, con suture piuttosto dolorose soprattutto nella zona posteriore (niente a che vedere, ha precisato, con estrazioni di denti complesse).
I punti di sutura sono stati rimossi dopo una settimana, quando la lingua ha iniziato a sgonfiarsi e il dolore a diminuire, ma la sorpresa è avvenuta nei mesi successivi, quando si è resa conto che poteva azionare le due parti in maniera indipendente.
De gustibus…