Site icon

Terzo giorno di SanJimmy!

#image_title

Scommettiamo che vi siete già fatti un’idea della canzone che potrebbe vincere il Festival di SanJimmy di quest’anno, soprattutto oggi che avete ascoltato gli altri due big in gara!

Avete votato sul nostro canale Telegram dalle 14 alle 16?

Per chi ha poca memoria, riportiamo qui un breve riepilogo di come si vota:

si vota solo dalle 14 alle 16, durante la diretta
si vota solo sul canale Telegram di San Jimmy2023 (questo il link)
si votano solo i big in gara!
 
Qui a questo link Youtube trovate tutti i video delle canzoni in gara, mentre qui potete ascoltarle su Spotify: cliccami!

Ma torniamo alla puntata di oggi 8 marzo! Chi si è esibito???

PIPPO PALMIERI “RICCARDO”

È arrivato al festival su un usato sicuro di Auto Resegone, è salito sul palco in forma smagliante grazie alle terapie del Dottor Gavoni, fasciato in un elegante abito firmato Mason’s Forte dei Marmi.

Immortalato dalla telecamera del suo smartphone ricondizionato da Qwerty Phone a Malgrate, è finalmente pronto a presentare la sua canzone di quest’anno, per la quale riceverà in cambio l’incredibile e unico nel suo genere, materasso Celiant in Memory, che ti ricarica dormendo, oltre a un set di orrende federe a fiori.

Apre il terzo giorno di San Jimmy… PIPPO PALMIERI con Riccardo!

FRAPROSDOKETON con SOLE DI NOTTE

Quando ai tempi del liceo il giovano Francesco scelse con trasporto il proprio nome d’arte, era convinto di aver avuto un’idea geniale che avrebbe lastricato il suo futuro di allori e gloria. Invece dopo 10 anni non riescono a pronunciare il suo nome nemmeno ai mondiali di spelling e la gente lo chiama Francesco Sarcazzo Pedonte.

Comunque è l’ultimo big in gara, quindi presentiamolo: Coso-Come-Minchia-Si-Chiama… canta Sole di Notte!

Exit mobile version