Quella che potrebbe sembrare un’azione senza senso nei confronti di alcune turiste ubriache, si è rivelata un gesto di grande altruismo.
Per evitare infatti che malintenzionati si potessero approfittare di loro a causa del loro stato, il sergente maggiore Sane Jualaong ha deciso di caricare le due ragazze di 19 e 23 anni su un carretto e di portarle di persona in hotel.
I fatti risalgono allo scorso 29 novembre, quando dopo una serata alcolica nel quartiere di Ooh Phi Phi a Krabi, in Thailandia, due turiste, una australiana e una tedesca, sono collassate a terra in un bar.
Dopo aver tentato inutilmente di risvegliarle, il personale del locale ha chiamato la polizia e gli agenti hanno preso in prestito un carretto da un negozio del molo, vi hanno caricato le due ragazze e le hanno portate sane e salve nel loro alloggio.
Non è ancora chiaro cosa abbiano consumato le due turiste per ridursi in quello stato, ma secondo la gente del posto già nei giorni precedenti erano state viste sempre piuttosto alticce aggirarsi per i locali.
Il maggior Jualaong, ringraziato dal personale dell’albergo dove alloggiano le turiste, ha dichiarato che essendo padre di tre ragazze, non ci ha pensato due volte a lasciare in pericolo le due ospiti, che avrebbero rischiato di essere facili vittime di malintenzionati.
