21 Dicembre 2022
Tom Cruise si lancia dall’aereo per ringraziare
Come poteva ringraziare i suoi spettatori che sono andati al cinema a vedere Top Gun: Mavericks, uno come Tom Cruise?
Sicuramente con un gesto plateale e da perfetto impavido, come ad esempio lanciarsi da un aereo nel vuoto!
Il noto attore ha diffuso un video in cui saluta i suoi fan da un aereo in volo, precisando che sono in corso le riprese in Sud Africa delle parti uno e due di Mission Impossible, Dead Reckoning.
Ringraziando tutti (non volevo che l’anno finisse senza ringraziarvi tutti per essere andati al cinema e aver supportato Top Gun), ad un certo punto Cruise si lancia nel vuoto, proseguendo il suo discorso con un “dov’ero rimasto? Ah sì, grazie per averci permesso di intrattenervi. È davvero l’onore di una vita!”.
E poi: “sto esaurendo l’altitudine, quindi devo tornare al lavoro. Dobbiamo fare queste riprese. Spero trascorrerete delle vacanze molto sicure e felici. Ci vediamo al cinema!”.