Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Tre fratelli finiscono in ospedale morsi dalla Vedova Nera: volevamo avere i poteri di “Spider-Man”

26 Maggio 2020

Tre fratelli finiscono in ospedale morsi dalla Vedova Nera: volevamo avere i poteri di “Spider-Man”

Tra ragazzi boliviani di 8, 10 e 12 anni di cui non si è a conoscenza delle loro identità, sono stati ricoverati in ospedale dopo aver lasciato che un ragno Vedova Nera li mordesse nella speranza che li trasformasse in “Spider-Man”.

I giovani sono chiaramente fan della serie di supereroi Marvel, in cui Peter Parker, morso da un ragno radioattivo, sviluppa abilità simili a un ragno.

Mentre i tre ragazzini si prendevano cura delle pecore di proprietà della famiglia, si sono trovati di fronte a una Vedova Nera e pensando bene di farsi mordere, credevano di poter sviluppare anche loro dei superpoteri.

Secondo quanto riferito, la madre stava raccogliendo legna mentre i fratelli schernivano la vedova nera con un bastone, lasciando affondare le zanne nella pelle.

Invece di sviluppare poteri particolari però, i ragazzini hanno invece rapidamente iniziato a sviluppare sintomi da morsi velenosi che includerebbero dolore muscolare, spasmi, crampi addominali e aumento della frequenza cardiaca.

I ragni Vedova Nera sono noti per essere estremamente velenosi con il loro veleno che può essere addirittura 15 volte più pericoloso di quello di un serpente a sonagli.

Nonostante ciò, la maggior parte delle persone morse dai ragni non subisce alcun danno grave, sebbene il veleno possa essere fatale per i bambini piccoli o gli anziani.

La salute dei tre ragazzini è migliorata dopo cinque giorni e dopo le dovute cure gli è stato permesso di tornare dalla loro famiglia.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio