Site icon

Trump:Biden è un androide

#image_title

Non esiste nessun Joe Biden. Quello vero è stato giustiziato nel 2020 e sostituito con un clone robotico.

Nei giorni scorsi Donald Trump ha ripostato su Truth un post sulla teoria secondo la quale la sostituzione dell’ex presidente Biden con un sofisticato clone frutto dell’ingegneria robotica, sarebbe l’esito di un colpo di stato di livello militare per impedirgli di vincere le elezioni del 2020.

I sostenitori del tycoon hanno fomentato la teoria del complotto nelle risposte sotto al post, condividendo foto affiancate di Biden che, secondo loro, proverebbero senza ombra di dubbio la sostituzione con un sosia.

Un utente ha condiviso addirittura un video in cui afferma che è evidente che gli occhi di Biden sono passati dal blu al nero.

Il post in questione è stato scritto da lliijh, un utente poco conosciuto con meno di 1000 follower  su Truth Social, e Trump lo avrebbe ricondiviso senza troppe remore, come se fosse una notizia verificata.

Non è chiaro del perché lo abbia fatto, ma quel che è certo è che Trump ama trollare i propri critici e oppositori sui social, prendendoli in giro.

Dalla Casa Bianca al momento non è arrivato alcun commento, ma il tycoon, che da tempo tende a condividere teorie palesemente false, nel sostenere le ipotesi complottiste non si limita ai social media.

L’ultimo caso riguarderebbe il suo incontro con il presidente del Sudafrica Cyril Ramaphosa, accusato di non intervenire contro le violenze che, a suo dire, sarebbero in atto a danno degli agricoltori bianchi; a sostegno di questo Trump mostrò delle foto che risultarono poi scattate in Congo.

Exit mobile version